Chi siamo
Come nasce Bipolar Mind
Bipolar Mind nasce grazie alla passione per la moda, dalla voglia di creare qualcosa di nuovo, dato dall’impulsività, dalla creatività e dal non aver paura di osare.
Bipolar Mind viene concepito a Firenze nel periodo in cui tutto il mondo si è fermato, con la voglia di realizzare i propri sogni, il tanto tempo per pensare ha fatto si che tutto questo si venisse a realizzare passo dopo passo.
Il brand racchiude una vita intera, un carattere difficile, la visione delle particolarità del dettaglio, la ricerca del “nuovo” e un bisogno di vivere nell’arte.
Bipolar Mind come noi, nasce con molteplici stili, volendo rispondere a qualsiasi esigenza e richiesta di stile da parte del cliente, per questo motivo gli abbiamo dedicato una sezione “custom” all’interno del sito. Questa sezione punta molto sull’ecosostenibilità, dando una seconda vita ai capi di seconda mano, rielaborandoli o semplicemente disegnandoli rispettando l’ambiente e i gusti del cliente.
Bipolar Mind rappresenta la vita dell’ideatore, come un sogno che si realizza. Fatto di passione, critiche, incertezze, paure e soddisfazioni.
E’ il bene e il male, la vita e la morte, l’arte e il terrorismo, la semplicità e la sontuosità, la sregolatezza ma anche la calma.
Bipolar Mind è tutto ciò che non ti aspetti.